Unire il mondo dei contenuti tradizionale al social computing, mettendo in rete risorse facilmente rintracciabili da tutti i dipendenti. L’impiego di SharePoint 2013 consente all’azienda di organizzare siti Web di condivisione di informazioni tra tutti gli utenti, mettere in comune informazioni, gestire documenti e pubblicare report analitici per prendere decisioni consapevoli.

Le opzioni di distribuzione flessibili consentono di personalizzare il sistema in modo che i dipendenti possano svolgere le attività in modo più efficace e in un ambiente sicuro. Inoltre, grazie alle funzioni di amministrazione e gestione centralizzate, SharePoint permette di lavorare con tranquillità sapendo che hai a disposizione un sistema in grado di soddisfare qualunque esigenza aziendale.

Microsoft SharePoint semplifica la vita aziendale.

L’interfaccia familiare - si opera in ambiente Microsoft Office - e un’esperienza utente facile e immediata fanno di questo strumenti un valido supporto di knowsharing aziendale, che può essere impiegato dal personale aziendale per condividere le proprie idee ed esperienze, creare soluzioni e prendere decisioni consapevoli.

SharePoint offre:

  • Creazione semplificata di siti web intranet, extranet e Internet  in un'unica piattaforma, localmente o nella cloud.

  • Strumenti di gestione e interazione intuitivi

  • Organizzazione automatizzata di contenuti

  • Ricerca semplificata dei documenti tramite tag

  • Classificazione degli elementi.

  • Condivisione intelligente delle informazioni

  • Un data base centralizzato funge da archivio e i documenti in esso contenuti possono essere lavorati facilmente in locale.

  • Tutta la documentazione è recuperabile anche fuori dall’ufficio e in modalità offline

  • Esperienza integrata con il pacchetto Office

 

Tutto questo semplifica la condivisione in ogni reparto aziendale e il reperimento delle informazioni diventa più rapido e poco dispersivo, lasciando spazio ad alle attività produttive.

SharePoint è compatibile con altre tecnologie che gli utenti utilizzano abitualmente. Le funzioni di connettività a Microsoft Office consentono di salvare i documenti direttamente nei siti di SharePoint. Con Microsoft SharePoint Workspace gli utenti possono accedere anche se sono offline e sincronizzare le modifiche semplicemente effettuando la riconnessione. Inoltre, il supporto della compatibilità dei browser e la straordinaria esperienza di ricerca mobile consentono a chiunque sia abilitato di accedere e condividere contenuti, in ufficio o in viaggio.

Inoltre permette agli utenti di visualizzare i contenuti di cui hanno bisogno nel modo in cui lo desiderano. I documenti possono essere assegnati a gruppi specifici e, attraverso l’attribuzione di tag permettono una ricerca veloce e personalizzata.

Ipertrade è in grado di fornirvi lo strumento SharePoint già adattato sulle vostre esigenze, modulato secondo le necessità di condivisione interna ed esterna che desiderate.

Recapiti

IPERTRADE S.r.l.

Via del Progresso, 30
35127 Padova

 

Tel. 049 8808289 - Fax 049 8826581

 

info@ipertrade.com